vai alla home page

Bookmark and Share

 

LTF NEGA IL PROGETTO ESECUTIVO ALLA CM E AL SENATORE SCIBONA

 

Già il Presidente del TAR LAZIO aveva ordinato a LTF di esibire il progetto  esecutivo, ma la società non vuole produrlo perché probabilmente non esiste  o perché non è completo e/o non recepisce le prescrizioni del CIPE. In ogni caso LTF dopo aver fatto la sbruffona domenica in cantiere e aver  detto a parlamentari, tecnici e CM, davanti alle telecamere, che oggi  avrebbe prodotto e fatto visionare il progetto esecutivo del cunicolo  esplorativo della Maddalena di Chiomonte, questa mattina alla delegazione di  tecnici, legali e amministratori ha rifiutato sia la visione del progetto  esecutivo sia i numeri di protocollo e le date di trasmissione ai ministeri  competenti del medesimo. C'è del marcio in via Nizza... Hanno paura a mostrare i documenti (che forse  non esistono).

 


----- Original Message -----
  From: "LTF - SAS" <ltf-sas@pec.it >
  To: <info@pec.cmvss.it >
  Cc: "Maurizio Bufalini" <maurizio.bufalini@ltf-sas.com> ; "Marco Rettighieri" <marco.rettighieri@ltf-sas.com >
  Sent: Monday, March 25, 2013 5:50 PM
  Subject: Vostra PEC prot. 0002961 10.8.5 del 25 marzo 2013
 
  Prot.: 92/PECO/5/DG/13
 
  Spett.le
  Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone
  Via Trattenero 35
  10053 Bussoleno
 
  Alla c.a. dell’Assessore alla Pianificazione
 
  Illustre Assessore,
 
  Abbiamo sottoposto la Vostra richiesta ai nostri legali i quali ci hanno rappresentato che risultano, ad oggi, pendenti vertenze da Voi proposte riguardanti anche la documentazione oggetto della Vostra comunicazione odierna (motivi aggiunti nei ricorsi TAR Lazio 4637/2011 e 543/2012).
 
  Proprio in considerazione del contenzioso pendente siamo spiacenti di non poter confermare il proposto incontro presso i nostri uffici.
 
  Distinti saluti.
  LTF SAS
 
  Il Direttore Generale - Ing. Marco Rettighieri