vai alla home page

Bookmark and Share

 

Avvisi di esproprio terreni da Telt – area di Susa San Giuliano

In questi mesi Telt sta spingendo sulle procedure di esproprio di terreni previste dal progetto definitivo della tratta transfrontaliera del Tav Torino-Lione (approvato dal Cipe nel Febbraio 2015); oltre che per le aree di San Didero (spostamento dell’autoporto della A32) e Bussoleno (interconnessione con la linea storica) sta procedendo anche per l’area della stazione internazionale e opere connesse nella piana di Susa.

 

In quest’ultimo caso le raccomandate arrivano anche a coloro che parteciparono all'acquisto collettivo del terreno di Susa-S. Giuliano, effettuato al presidio NO Tav di Susa sotto la nevicata del 28 Ottobre 2012 (non sappiamo se arriveranno proprio a tutti).


Il messaggio della raccomandata è:
"comunicazione di avvenuta efficacia del provvedimento che ha approvato il Progetto Definitivo ai sensi dell'art. 17, comma 2 del D.P.R. n. 327/2001 .... comune susa NP261 ID propr. 43991.... foglio9 mappale 804 ... occupazione per Viabilità stazione ferroviaria".


In allegato alla raccomandata arrivano:

- fotocopia della gazzetta ufficiale e tutti i nomi dei 1054 proprietari.

- un foglio di RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI da compilare


Utilizzeremo in massa, ma in maniera organizzata, questa procedura di accesso agli atti per avviare quell'intralcio che è l'obiettivo dell'acquisto collettivo.



Vedi ISTRUZIONI