Home
Mutuo Soccorso su 

Dal primo numero del 2008 il settimanale Carta ospita una nuova rubrica dal titolo: Mutuosoccorso

Cartun Ribelliun

Un film di Adonella Marena

Estate 2006: una marcia di 800 Km da Venaus a Roma. Alla resistenza dei NOTAV si uniscono per strada tante altre resistenze e nasce il Patto di Mutuo Soccorso...

 

 

 AVVISO

>>>>>     Questo sito non è più attivo     <<<<<<

Per non disperdere il patrimonio di esperienze e di iniziative raccolte nel sito del Patto di Mutuo Soccorso nel periodo che va da inizio 2007 a fine 2009 queste  pagine sono ospitate nello spazio web del Comitato NO TAV Torino.

 

 

 Patto Nazionale di Solidarietà e Mutuo Soccorso

Il Patto Nazionale di Solidarietà e Mutuo Soccorso è uno strumento al servizio di chi nel nostro paese lotta per la difesa del proprio territorio, contro le grandi opere inutili e contro lo scempio delle risorse ambientali ed economiche...  una cornice entro cui si ritrovano le diverse realtà che aderiscono al Patto per mettere in relazione le esperienze e le lotte... un contenitore per valorizzare queste esperienze, per non disperderle e per farne patrimonio comune... una sede in cui praticare la solidarietà e l'aiuto reciproco... (leggi tutto)

 

Le voci dei comitati

Gli articoli pubblicati di seguito sono a cura delle singole realtà che aderiscono al Patto di Mutuo Soccorso.
Ogni comitato è responsabile dei contenuti che pubblica: i giudizi e le posizioni espresse in ogni articolo non sono da attribuire al Patto di Mutuo Soccorso nel suo complesso.

 

La pubblicazione degli articoli in homepage è sospesa