Chi siamo Cosa vogliamo Per aderire... Segnalazioni Approfondimenti link contatti

 

Venezia e il MoSE. Quando perseverare è diabolico
Data di pubblicazione: 27.08.2007

il 45 minuti, nove interviste e molte immagini le ragioni per cui il MoSE è inutile, rischioso, devastante, costosissimo

Video su DVD - Durata 45 minuti. Suddiviso in n. 8 capitoli liberamente utilizzabili per scopi didattici e divulgativi. Particolarmente adatto per studenti delle scuole medie superiori.

E' stato autoprodotto da Multi Media Records S.A.S. di Fiesso d'Artico(VE) in collaborazione con l'Assemblea Permanente No Mose di Venezia.

Elenca in modo sistematico tutte le ragioni per le quali l'Assemblea No Mose, anche in riferimento alle osservazioni dei qualificati esperti interpellati, chiede al governo italiano l'immediato blocco totale dei lavori, e la riconsiderazione dei progetti tecnici alternativi, ritenuti più economici, più rispettosi degli equilibri ambientali, più corrispondenti alle esigenze produttive attuali e future del sistema lagunare.

E possibile chiederlo direttamente alla E -Mail del produttore: multimediarecords@alice.it al prezzo di €8 + €2 per spese di spedizione. Pagamento alla consegna al corriere postale.

Scaricate qui sotto il trailer di 1’, in formato .mp3

 

scaricate qui il trailer

NO MOSE

Ultimo aggiornamento: Sabato, 1-set-07