Chi siamo Cosa vogliamo Per aderire... Segnalazioni Approfondimenti link contatti

 

APPELLO DEL PRESIDIO DI SAN PIETRO A MOBILITARSI TUTTI SAB.24 MARZO

Il Presidio di San Pietro che da cinque anni lotta disperatamente contro l'ECOMAFIA e contro l'inquinamento delle falde, chiede a tutti di partecipare ad una grande manifestazione sabato mattina del 24 marzo, ore 11,00 a Bassano del Grappa. La manifestazione DEVE sfilare davanti al tribunale omissivo ed inadempiente di Bassano. Siamo oggetto di troppe enormi ingiustizie e anche di un tentato omicidio rivendicato da persone che rappresentano le istituzioni...ORA BASTA ! I cittdini innocenti del presidio, casalinghe e pensionati , vengono ingiustamente condannati, mentre chi inquina e fa violenza no. MANIFESTATE CON NOI per gridare assieme che siamo stanchi di mafia !!! e che le vergogne di questo tribunale e di queste istituzioni mal rappresentate non si possono più coprire.
VI ASPETTIAMO TUTTI perchè dopo cinque anni di Presidio la gente è esausta e solo la vostra presenza in massa ci può risollevare.
Per questo è un appello di vitale importanza; riempire Bassano ed il presidio di gente per rilanciare la protesta, ridare vita al Presidio dal 2002 , e dar una risposta popolare assieme a chi condanna i presidi.
La giornata continuerà poi nel "PRESIDIO 2" montato appositamente per l'occasione alle spalle della nostra cara zincheria più grande d'Italia.
Proiezione del film, del documentario, dibattito aperto, musica , cibo e bevande e soprattutto tanta tanta vita di presidio assieme.
E' LA NOSTRA UNICA DATA POSSIBILE,...PER UN GIORNO, PER UNA VOLTA , RIEMPIAMO IL PRESIDIO DI SAN PIETRO, DIAMO NUOVA FORZA A QUESTA PROTESTA POLARE . vi aspettiamo e vi abbracciamo tutti!!! seguiranno i dettagli per l'ora ed il punto di ritrovo, ma intanto tenetevi liberi e se potete date conferma per SABATO 24 MARZO... a prestissimo ciao !!!

Presidio di S. Pietro di Rosà (VI)

Ultimo aggiornamento: Domenica, 25-feb-07