Home Chi siamo Toscana
Mutuo Soccorso su 

Dal primo numero del 2008 il settimanale Carta ospita una nuova rubrica dal titolo: Mutuosoccorso

Cartun Ribelliun

Un film di Adonella Marena

Estate 2006: una marcia di 800 Km da Venaus a Roma. Alla resistenza dei NOTAV si uniscono per strada tante altre resistenze e nasce il Patto di Mutuo Soccorso...

Toscana
Semprecontrolaguerra (FI) Stampa

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sito web: http://firenzenowar2.noblogs.org/

Siamo un network autonomo e apartitico di singoli,comitati, realtà informali di Firenze facenti parte della Rete Nazionale di Semprecontrolaguerra che lavora dal Febbraio 2007 in Firenze sulla tematica della Guerra e dell' Economia intorno questa.
La nostra idea di fondo per dirla come slogan è che "mezzi e fini sono parimenti importanti"e per questo ripudiamo ogni forma di guerra o violenza esercitata per raggiungere fini "nobili"come la pace o  tregua fra avversari.
Abbiamo promosso assieme agli altri referenti della Rete e molte altre sigle ed associazioni due proposte di legge di iniziative popolari su: TRATTATI INTERNAZIONALI, BASI E SERVITU' MILITARI e ITALIA ZONA LIBERA DA ARMI NUCLEARI,per le quali stiamo raccogliendo le firme e organizzando in tutta Italia banchetti informativi e di raccolta.
Lavoriamo secondo il metodo del consenso,non abbiamo rappresentanti nè segreterie,ma portavoce per ogni attività svolta da Semprecontrolaguerra. Usiamo forme di lotta nonviolente,azioni dirette,boicottaggi etc

 
Comitato contro l'ampliamento dell'aeroporto di Ampugnano (Siena) Stampa

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sito web: http://ospiti.comune.siena.it/filoerba/aeroporto/

Comitato spontaneo di cittadini, apartitico e democratico, costituitosi nell'agosto 2007 contro il progetto industriale di ampliamento dell'aeroporto di Ampugnano - Siena.  Il comitato e' sostenuto da Italia Nostra, WWF, Legambiente, Rete dei Comitati per la Toscana di Asor Rosa, Ass. Filo d'Erba, Farfalle Rosse, Attac Italia, Comitato per la Salvaguardia della Montagnola Senese, Ass. Grilli Parlanti di Siena e la cittadinanza attiva dei comuni di Siena, Monteriggioni e Sovicille.

 
«InizioPrec.123Succ.Fine»

Pagina 3 di 3